Donne in quanto spariscono sulla cammino delle Lacrime nel Canada

La via delle lacrime, così la chiamano i nativi americani è tristemente conosciuta a causa di le donne perché spariscono nel proprio viaggio. Seguente gli amerindi (nativi americani) le sparizioni e le uccisioni, cominciate nel 1980 e no finite, sarebbero quantomeno 4000, un talento raccapricciante che non si leva.

Un intesa stradale cosicchГ© indica alcune ragazze scomparse ed il notorietГ  della percorso

Ad aver voluto l’investigazione è governo chiaramente il Primo sacerdote sopra arrembaggio Justin Trudeau. Ora per succedere una foto cartello di alcune delle donne scomparse.

Una pezzo delle donne scomparse nella carreggiata delle lacrime per Canada

“Le vostre certezza non possono capitare ignorate, avete esperto a riscrivere la racconto canadese”

Direttore della quota d’inchiesta Marion Buller

Cosa dice il New York Times a gentilezza

Vediamo qua verso seguire, appena si parla della questione canadese delle donne perchГ© spariscono, negli Stati Uniti.

Donne e ragazze canadesi, molte delle quali indigene, sono scomparse oppure sono state assassinate adiacente all’autostrada 16, un lontano striscia di asfalto che riscatto mediante coppia la Columbia Britannica e serpeggia obliquamente fitte foreste, scontrino le municipio e impoverendo le riserve indiane nel momento in cui si dirige richiamo l’Oceano sereno.

Un’unità particolare formata dalla Royal Canadian Mounted Police ha notoriamente collegato 18 di questi casi dal 1969 al 2006 a questa pezzo dell’autostrada e due arterie di allacciamento. Da allora sono scomparse oltre a donne e attivisti della gruppo e parenti dei dispersi affermano di pensare perché il assoluto sia più presso ai 50. Approssimativamente tutti i casi rimangono irrisolti.

L’autostrada delle lacrime e le sparizioni delle donne indigene sono diventate singolo abuso pubblico nella Columbia Britannica. Ciononostante quei casi sono semplice una piccola brandello del elenco di persone che sono state assassinate ovverosia scomparse per grado statale.

La Royal Canadian Mounted Police ha contrassegnato con numeri notoriamente a proposito di 1.200 casi negli ultimi tre decenni, eppure una studio della Native Women’s Association of Canada suggerisce cosicché il bravura completo potrebbe arrivare verso 4.000.

Nel dicembre 2016, poi anni di ricusazione da parte del conveniente antesignano superato, il antecedente cancelliere Justin Trudeau ha annunciato un’attesa ricerca interno sulle sparizioni e gli omicidi delle donne indigene.

Qua verso verificarsi nell’album, troviamo la viale delle lacrime, una sepolcro di una defunta, una fotografia della viale circondata da boschi ed una foto di una dissertazione sugli eventi.

L’inchiesta

L’inchiesta è costoletta 60-70 milioni di dollari canadesi ($ 31 milioni), fa dose della impegno di Trudeau di un “rinnovamento assoluto” delle relazioni del Canada mediante i suoi cittadini indigeni. Le donne e le ragazze aborigene rappresentano circa il 4% della abitanti femmineo complessivo del Canada, tuttavia il 16% di tutti gli omicidi femminili, assistente le statistiche del conduzione.

Carolyn Bennett, Ministro degli affari indigeni e del regioni nordiche, ha sbaglio mesi viaggiando di sbieco il cittadina durante interpellare le unione indigene intervistando più in là 2500 persone. Intanto che i suoi incontri, le famiglie e le sopravvissute si sono lamentate del intolleranza e del sessismo da dose della gendarmeria, perché secondo lei ha trattato le morti delle donne indigene “come inevitabili, che se le loro vite avessero escluso importanza”.

“Ciò perché è pallido è l’applicazione irregolare della giustizia”

Interviene l’ONU

“La custodia del file è vuota.” dice la Bennet, estremità circolo dei Nativi americani vittime della via delle lacrime. Dubravka Simonovic, espositore singolare Onu sulla brutalità contro le donne, nell’aprile trascorso ha avuto parole dure attraverso Ottawa. Nel rapporto delle Nazioni Unite del 2015, egli ha scritto le misure del conduzione anteriore verso riparare le donne aborigene dai danni come “inadeguate” e ha confermato affinché la penuria di un’inchiesta sugli omicidi e le sparizioni ha organizzato “gravi violazioni” dei diritti umani delle donne.

La Bennet parla di abusi nei confronti delle minoranze perpetuati per decenni e ordinatamente nelle aggregazione aborigene, luogo c’era profonda estromissione assistenziale, ubriachezza, avvezzo di droghe, ecc. ciononostante soprattutto abbondante penuria. Gli abusi ai minori nelle scuole si traducevano persino con abusi sessuali, ed il insieme epoca fatto in fondo l’egida di un esplicativo governativo affinché comprensibilmente non prevedeva inezie di compiutamente ciò.

Il elenco è stato assolutamente riparato per metà degli anni ’90.

Una dimostrazione delle native americane

Atto ha atto il conduzione

A pochi chilometri da Prince George, l’autostrada si immerge sopra fitte foreste venate di strade forestali e il cartello casuale di “attraversamento delle alci”. “Le ragazze non fanno l’autostop sull’autostrada delle lacrime”. Gli alberi sono alquanto fitti qua, così qualora stai cercando personalità, è alquanto dubbio trovarlo”, ha adagio la Bennet, elencando i nomi di diverse donne che sono adesso disperse.

Il gestione provinciale ha comunicato per dicembre piani attraverso abbellire la abilità allungato l’autostrada 16, compresi fondi in telecamere del viavai e veicoli durante le associazione indigene. Tuttavia breve è cambiato sulla via, giacché sinistra di comprensione ovverosia di qualunque trasporto comune insolito dal straordinario servizio di corriera Greyhound, in quanto non raggiunge le comunità remote. I pericoli non impediscono alle persone disperate di scorrere corse in una parte durante cui i trasporti pubblici sono in realtà inesistenti.

dominicancupid com

Alcuni serial Killer

La Columbia Britannica ГЁ famosa verso i serial killer e i criminali cosicchГ© numeroso prendono di bersaglio le donne aborigene. Nel 2007, Robert William Pickton , un vaccaro di suini, ГЁ stato condannato a causa di aver liquidato sei donne, pure il DNA ovvero i resti di 33 donne siano stati scoperti nella sua terraferma. Molte di loro erano native.

Uno dei oltre a giovani serial killer canadesi, Cody Legebokoff, aveva 24 anni dal momento che fu carcerato nel 2014 durante aver assassinato quattro donne confinante all’autostrada delle lacrime. David Ramsay, prima giudice del curia arretrato di Prince George e condannato pedofilo, è stato imprigionato nel 2004 verso aver assaltato sessualmente e effettivamente ragazze indigene di 12 anni. Addirittura per South Dakota spariscono le donne indiane.

Per avvenire alcuni estrapolati da documenti ufficiali delle donne scomparse ed un frammento di rivista cosicchГ© parla delle stesse.

Appresso le spiegazioni investigative, diamo posto e alle ipotesi

Modo abbiamo talamo ora su certi segno fa, ancora durante South Dakota negli USA avvengono queste stesse sparizioni. La carneficina delle native perché spariscono hanno e un estraneo nome, il “Red river” (immissario rubicondo, ossia abbondanza di energia, quindi carreggiata di energia).

Ciò affinché ci apprestiamo verso compilare è il prodotto di riflessioni basate sulla comprensione acquisita negli anni. Ciò di cui stiamo per sbraitare, rimane costantemente una principio e conseguentemente di conseguenza, una mera vantaggio intellettualistico. Essa non vuole schernire taluno e nemmeno svilire fatti e vicende affermati, con l’altro, perfino da documenti ufficiali del gestione canadese.

Logicamente sopra precedenza, abbiamo potuto appurare perché, secondo alla donne affinché spariscono in Canada ed anche verosimilmente durante alcuni stati USA, c’è un pensiero di crimini razziali e serial killer. Le indagini ufficiali ma, hanno dimostrato, che isolato alcune decine di casi sono imputabili a crimini seriali, i cui autori sono stati a causa di seguente catturati.